Bando Servizio Civile Universale 2023

15/12/2022

Bando Servizio Civile Universale 2023
Un’opportunità formativa ed esperienziale unica per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni non compiuti.
La durata del servizio è di 12 mesi per un impegno di 25 ore settimanali, ai volontari in Servizio Civile spetta un rimborso mensile di 444,30€.



Come partecipare:

1) innanzitutto bisogna essere in possesso di SPID con un livello di sicurezza 2. Maggiori informazioni su SPID e su come ottenerlo: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

2) quando sarai, o se risulti già, in possesso di SPID la presentazione delle domande sarà possibile esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.

Sarà possibile presentare una sola domanda ad un solo progetto.

Se pensi di trovarti in difficoltà con la procedura la Croce Verde sarà lieta di aiutarti nelle operazioni di inserimento sia per quanto riguarda lo SPID e anche nella compilazione della domanda.
Contattaci a questa mail serviziocivile@croceverdemantova.it e un nostro operatore ti contatterà e ti fornirà un appuntamento per l'inserimento.  

Al termine del periodo di raccolta delle domande verrai poi contattato dall'associazione per un colloquio finale. 

Restiamo a completa disposizione per ogni domanda e necessità. 
Contattaci a serviziocivile@croceverdemantova.it sulle modalità di presentazione delle domande e per qualsiasi altra informazione sul progetto di Servizio Civile Universale.

AIUTACI AD AIUTARE
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner